Home » Prima e dopo il divorzio, 42enne si trasforma: “Una canzone mi ha cambiato la vita”
Curiosità

Prima e dopo il divorzio, 42enne si trasforma: “Una canzone mi ha cambiato la vita”

Prima e dopo il divorzio, 42enne si trasforma: “Una canzone mi ha cambiato la vita”. Una donna di 42 anni, mamma di due figli, ha dato una svolta alla sua vita dopo essersi separata dal marito con cui è stata sposata per 18 anni. Emma Sheppard, questo il nome della protagonista della vicenda, svela la sua straordinaria trasformazione post-divorzio, iniziata da un abbonamento in palestra e un account Tinder.

La 42enne di Blackpool (Uk), si è separata da suo marito nel 2020, sentendosi “inutile”. Dice che la vita frenetica da casalinga la rendeva infelice, una condizione che incideva sul suo aspetto. Ma due anni dopo è iniziata la sua rivoluzione. Si è iscritta a una palestra e ha abbandonato il cibo spazzatura, mangiando invece pasti sani cucinati a casa. Ed ha ricominciato a uscire. Emma dice che da allora ha ricevuto un sacco di attenzioni.

Emma, ​​che nella vita fa l’assistente sociale, ha detto: “Sono così felice ora di aver completamente cambiato la mia vita. Mi sento benissimo ed è come se la bellezza venisse da dentro. È come camminare nell’aria. Prima lavoravo solo e mi prendevo cura solo degli altri. Ma dopo la separazione, ho capito che era arrivato il momento di cambiare. Sembravo vecchia e svuotata, ma ora sto vivendo la mia vita. Sono felice e sembro completamente diversa”.

Emma si è sposata nel 2000, all’età di 22 anni: ”Sono stata sposata per tutta la vita. C’era solo lui, le ragazze e il lavoro. Credevo di aver sistemato tutto“, ha detto. Ma la relazione ha iniziato ad andare male diversi anni fa e suo marito si è poi trasferito nel gennaio 2021. Il divorzio è stato finalizzato nell’ottobre dello stesso anno. “È stato davvero brutto dopo che se ne è andato, mi ha davvero rotto. Mi sentivo inutile, ho iniziato ad avere attacchi di panico”, ha ammesso.

Prima e dopo il divorzio, l’incredibile trasformazione di una 42enne

“Avevo perso fiducia in me stessa ed e mi sono isolata. Stavo solo esistendo, lavoravo per pagare i conti e andare avanti. Un giorno mi sono svegliata e ho pensato: ‘Provieni da una famiglia di donne forti, sei libera e puoi fare la differenza nella tua vita’. Ho capito che potevo essere molto di più. Era come una forza di qualcuno che vegliava su di me”.

Emma dice che inizialmente era giù di morale ma, dopo aver ascoltato Roar di Katy Perry, ha deciso di andare avanti. Per prima cosa si è rifatta il guardaroba, eliminando i suoi soliti pantaloni neri e ballerine per gonne, tacchi, giacche e cappotti dai colori vivaci. Ha anche iniziato a indossare per la prima volta un rossetto rosso e ha ridotto la sua abitudine di fumare 20 al giorno a soli quattro. Emma non ha ancora un nuovo partner, ma sta cercando l’amore su Tinder.

La donna ha anche iniziato un nuovo lavoro da barista e va in palestra cinque volte a settimana. Ha cambiato le sue abitudini alimentari: ”Ora tutto di me è completamente diverso. La gente dice che sembro incredibile rispetto a prima, e penso sia dovuto alla felicità che sento dentro. La cosa più strana è che credevo davvero di essere felice prima. Ora mi rendo conto che allora ero emotivamente distaccata perché preoccupata di prendermi cura di tutti. Ora sorrido sempre e questo è solo l’inizio”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Smonta un lampione e se lo porta a casa: arrestato in treno – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com