Takeoff, ucciso in una sparatortia a Houston il rapper 28enne: addio al cantante dei Migos. Addio a Takeoff, ucciso in una sparatoria il rapper del gruppo Migos. Takeoff, che aveva 28 anni, è stato ammazzato a Houston da un colpo di arma da fuoco. A riportare la notizia è Tmz, secondo cui il rapper è stato assassinato intorno alle 2.30 del mattino non lontano da un bowling. Secondo la ricostruzione, il 28enne stava giocando a dadi con Quavo, un altro componente del gruppo.
A quanto pare, è nata una discussione e nella lite una persona ha estratto una pistola aprendo il fuoco: Takeoff è stato colpito alla testa, o in un’area vicina alla testa, ed è morto sul colpo. Altre due persone sono state colpite e trasportate in ospedale con auto private: le loro condizioni non sono note. Nessun danno, sembra, per Quavo.
Takeoff ucciso in una sparatortia a Houston
Takeoff, il cui vero nome è Kirsnik Khari Ball, era il membro più giovane drl gruppo hip hip Migos. Quavo era suo zio e Offset suo cugino. Si sono riuniti nel 2008 in Georgia e sono diventati produttori di successo rilasciando il loro primo grande successo, “Versace”, nel 2013. Nel 2016 hanno raggiunto la prima posizione di Billboard con “Bad and Boujee”. Più di recente, Quavo e Takeoff hanno pubblicato un progetto come duo, “Unc & Phew”. Lunedì avevano pubblicato il loro ultimo video musicale, “Messy”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Peio, giovane cacciatore trovato morto con un colpo di fucile: Massimiliano muore a 24 anni
I tre sosia di Putin: “Plastica facciale e apparizioni strategiche, i 4 dettagli per riconoscerli”
Tifosi costretti a lasciare la Curva Nord: individuati i presunti responsabili
Takeoff, ucciso in una sparatortia a Houston il rapper 28enne: addio al cantante dei Migos
Aggiungi Commento