Home » Va a ballare in discoteca con l’ambulanza: autista nei guai
Curiosità

Va a ballare in discoteca con l’ambulanza: autista nei guai

Va a ballare in discoteca con l’ambulanza: autista nei guai. É successo a Civitanova, in provincia di Macerata. Qui un operatore sanitario si è recato in discoteca in compagnia di un amico, con un’ambulanza. L’autista, concluso il turno di lavoro, invece di riportare indietro il mezzo di soccorso, si è diretto in un locale per trascorrere una serata all’insegna del divertimento, ma è stato scoperto dalla polizia ed stato denunciato a piede libero.

Il 30enne di Ancona, operatore sanitario che lavora per un’associazione all’ospedale di Torrette, aveva appena effettuato il trasporto di un paziente all’ospedale Murri di Fermo. Finita l’operazione, non ha fatto più rientro e dopo qualche ora è stata allertata la polizia che si è subito messa alla ricerca del veicolo.

Civitanova, autista in discoteca con l’ambulanza: denunciato

È stata una volante del commissariato a rintracciare l’uomo, quando gli agenti hanno riconosciuto l’ambulanza nel parcheggio di una discoteca a Civitanova. I poliziotti hanno richiamato l’autista che, ignaro di cosa stesse accadendo, ha raccontato di essersi fermato presso la sua abitazione per cambiarsi la divisa e poi uscire in compagnia di un amico.

Il mezzo di soccorso è stato sequestrato dalla pattuglia della Polstrada, mentre il 30 enne è stato portato in commissariato. I poliziotti lo hanno denunciato per appropriazione indebita e multato in quanto sprovvisto di patente mentre era guida. L’ambulanza è poi stata riconsegnata all’ospedale di Torrette.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Auto contro una casa, una donna e tre bambini morti nello schianto: la tragedia tra Cadé e Villa Gaida

Inter, tifosi cacciati dalla Curva Nord: “Papà picchiato davanti alla figlia e uno spinto giù tra i seggiolini”. Le accuse shock

Sorpreso nel letto dell’ex compagna, 35enne si lancia dalla finestra: ricoverato e arrestato

Bariste in bikini scatenano la rivolta: “Vestitevi”, ma il tribunale dà l’ok agli abiti succinti

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com