Home » Sesso in auto correndo in autostrada, coppia focosa sorpresa dall’autovelox: multa record per il conducente
Curiosità

Sesso in auto correndo in autostrada, coppia focosa sorpresa dall’autovelox: multa record per il conducente

Sesso in auto correndo in autostrada, coppia focosa sorpresa dall’autovelox: multa record per il conducente. Una coppia un po’ troppo focosa si è data da fare in auto mentre percorreva l’autostrada e il conducente, sorpreso in atteggiamento hot con la compagna, riceve una maxi multa. È successo su un’autostrada del Queensland in Australia.

L’automobilista dovrà pagare la sanzione per aver commesso un atto sessuale “ad alto rischio” con il suo passeggero. In una foto pubblicata sul gruppo Facebook “Phone and Seatbelt Detection Camera Locations Queensland” si vede la passeggera china sul conducente mentre è al volante. La coppia è stata colta in flagrante da una telecamera lungo l’autostrada del Pacifico a Coomera, un sobborgo della Gold Coast, all’inizio di questo mese.

Ovviamente la foto ha subito scatenato il dibattito tra gli utenti di Facebook che hanno commentato ironicamente la scena ipotizzando le loro teorie su ciò che i passeggeri avevano effettivamente fatto. ”Si è semplicemente addormentata in grembo. È per questo che vieni multato?” ha scritto un utente. “Piuttosto sicuro che stiano dormendo lol”, si legge ancora. “All’inizio pensavo fosse un cane”, ha scritto un altro.

Tuttavia, altri pensavano che la foto rivelasse un atto più X-rated. “Nahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh sicuramente no… omg”, scrive una donna. “Guarda molto da vicino”, suggerisce un altro. “Vecchia scuola in bianco e nero”. L’autista ha ricevuto una multa di1.087 dollari e quattro punti decurtati dalla patente per l’atto “ad alto rischio”.

Secondo il Dipartimento dei trasporti e delle strade principali (DTMR), si tratta di un comportamento sbagliato del passeggero che non indossa la cintura di sicurezza o la indossa in modo sbagliato. Un portavoce del DTMR ha affermato che le azioni del passeggero erano “comportamenti ad alto rischio” che potrebbero causare un incidente grave o mortale.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Trova un pene di megattera sulla spiaggia ma non sa cos’è: la reazione è esilarante – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com