Tragedia sulla linea Milano-Pavia due ragazzi investiti e uccisi da un treno: incastrati sotto la motrice. Il dramma si è consumato intorno alle 19 di ieri, venerdì 21 ottobre, a Giussago, in provincia di Pavia, al confine con la provincia di Milano. Qui due persone, la cui identità al momento è sconosciuta, sono state investite e uccise da un treno. Le vittime sarebbero due ragazzi giovani, che si trovavano sui binari.
Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, il macchinista del convoglio, diretto a Pavia, non li ha visti e non è riuscito a evitare l’impatto. Entrambi sono rimasti incastrati sotto la motrice del treno; uno dei due è poi finito nei campi vicini alla strada ferrata. Immediato l’intervento dei sanitari del 118, ma per i due giovaninon c’è stato nulla da fare: troppo gravi le ferite riportate nell’impatto con il treno.
Resta da capire perché i due si trovassero in quel momento, nell’oscurità totale, sui binari. La zona dove è avvenuta la tragedia sulla linea Milano-Pavia, all’altezza del comune di Giussago a pochi chilometri da Pavia, è frequentata da spacciatori. Al momento però le forze dell’ordine non hanno ipotizzato un collegamento. Viene invece escluso, dai primi riscontri, il suicidio. Rfi precisa che nessun treno viaggiatori è fermo, sulla linea oltre al convoglio a lunga percorrenza che ha investito i ragazzi.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Malore improvviso in bagno, Sara muore a 30 anni: il fidanzato rientra e la trova senza vita in bagno
Pagato per non fare niente, guadagna 270mila dollari: “I clienti mi chiamano per un motivo”
Corsano, bombola di gas esplode e crolla la casa: donna ustionata e sepolta sotto le macerie
Gubbio, mangiano pesce al ristorante e si sentono male: 40 intossicati, alcuni in ospedale
Russia, lezioni di armi all’asilo: bimbi di 4 anni imparano a usare Kalashnikov e lanciagranate
Aggiungi Commento