Rita Calore, morta la mamma di Stefano Cucchi. Questa mattina, lunedì 17 ottobre, è morta Rita Calore, la mamma di Stefano Cucchi, il giovane ucciso a Roma il 22 ottobre 2009 mentre era in custodia cautelare. A darne notizia è l’avvocato Fabio Anselmo, legale che ha seguito la famiglia Cucchi nei processi per la morte del giovane.
«Non ce l’ha fatta. Questa mattina Rita Calore si è arresa per andare a riabbracciare Stefano. Il figlio mai perduto. Lo scrivo con tanta emozione e mi stringo a Giovanni e Ilaria. Non mi viene altro da dire a questa grande famiglia», ha scritto su Facebook il legale che ha seguito la famiglia Cucchi.
Lo scorso 4 aprile, ricordiamo, per il caso Cucchi la Corte di Cassazione ha condannato in via definitiva i carabinieri Alessio Di Bernardo e Raffaele D’Alessandro a dodici anni di reclusione per omicidio preterintenzionale. I procedimenti giudiziari hanno coinvolto anche da un lato i medici dell’ospedale Pertini, dall’altro continuano a coinvolgere, a vario titolo, più militari dell’Arma dei Carabinieri.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Incidente a Monsano, moto contro una Tesla: centauro morto sul colpo
Udine, lascia auto sui binari e il treno in corsa la travolge: impatto violentissimo e paura a bordo
Lola, rapita sotto casa e trovata dentro un baule: il caso della 12enne che sconvolge la Francia
Meteo, ottobrata bis con caldo anomalo in arrivo: le temperature record
Il passo falso di Unabomber, lasciati 2 indizi su uovo-esplosivo: ora è possibile identificarlo
Non le fanno tenere il cane sul sedile dell’aereo: passeggera scatena il caos in volo – VIDEO
Treno travolge Tir al passaggio a livello: lo schianto è devastante – VIDEO
Aggiungi Commento