Compra un Suv elettrico da 80mila euro ma servono 4 giorni per ricaricarlo: la reazione. Ha comprato uno dei Suv con le più alte prestazioni sul mercato, e sicuramente anche uno dei più costosi. E per il nuovo acquisto ha pensato bene di realizzare un video, poi caricato su Youtube, in modo da mostrare tutta la sua gioia. Ma quell’acquisto nascondeva però un’insidia: servono quattro giorni per ricaricarlo completamente.
Proprio così, il nuovo modello Hummer EV del 2023, acquistato alla modifca cifra di 80.000 euro, si può ricaricare con la corrente elettrica anche dal garage, ma per avere le prestazioni al top occorrono oltre 4 giorni col cavo dell’elettricità. Tutta la gioia mostrata nel filmato all’idea di poter ricaricare il proprio veicolo direttamente a casa, è svanita nel nulla.
Compra un Suv elettrico da 80mila euro ma servono 4 giorni per ricaricarlo: non la prende bene
Ovviamente questo tipo fi veicolo si può ricare a stretto giro, in sole 24 ore, ma solo se si è in possesso di speciali attrezzature. «In questo momento sono circa le 18 di martedì, e dice che sarà pieno entro sabato alle 22:55, che sono più di quattro giorni di ricarica. Oh», dice l’ uomo nel video pubblicato su Youtube, non pienamente soddisfatto del suo nuovo acquisto.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Strage in un campo di Calcio in Indonesia: 182 morti in scontri tra tifosi
Esplosione e crollo a Firenze: fuga di gas in appartamento ed evacuazione dello stabile
Vigilante uccide l’ex compagna e poi si toglie la vita: omicidio-suicidio a Scalea
Incidente Galliera Veneta a Padova, schianto fra auto: due feriti gravi
Meteo, ottobrata cancella l’autunno: torna l’estate sull’Italia ma c’è un rischio
Aggiungi Commento