“Sono stata a letto con più di 700 uomini ma una notte ho toccato il fondo”: la confessione. Una donna che è andata a letto con più di 700 uomini ha rivelato di aver toccato il fondo quando un partner è diventato violento durante un incontro terrificante – e ora gestisce “bootcamp” di potenziamento per aiutare gli altri a sconfiggere la loro dipendenza.
Belinda “Love” Rygier, un’ex concorrente di Bachelor, ha anche confessato che il suo stile di vita selvaggio, legato all’uso di stupefacenti, ha messo a dura prova le sue amicizie. La donna lasciava i suoi amici durante le serate fuori per poter fare sesso occasionale. A raccontare la vicenda è la stessa protagonista ai microfoni del Daily Mail Australia.
La signora Rygier ha detto che la sua dipendenza fuori controllo è arrivata al culmine quando uno di questi uomini è diventato violento, ma in seguito le è stato detto che non poteva sporgere denuncia perché aveva “graffiato” l’uomo mentre si difendeva. “Quando mi ha spinto giù per le scale e mi ha rinchiuso in garage, avevo un occhio nero e pensavo che mi avesse fratturato la mano”, ha detta ricordando quella notte terribile.
“È stato piuttosto brutto. Sono andata al lavoro e mi hanno mandato a casa. La polizia è venuta e ha detto che siccome aveva un graffio sul braccio causato dal mio anello, dopo che ho cercato di toglierlo di dosso, potremmo andare entrambi in prigione per violenza domestica”, ha aggiunto.
“Sono stata a letto con più di 700 uomini”: la confessione
La signora Rygier ha detto che l’incidente ha segnato un punto di svolta e l’ha incoraggiata a disfare le sue emozioni, insieme alle sue percezioni di amore e sesso. Questo viaggio l’ha portata a lanciare i suoi bootcamp di guarigione, dove insegna l’autostima e come stabilire relazioni sane e rispettose
Quella fu la mia svolta. Ho pensato: “Devo aiutare me stessa”. È lì che è iniziato il viaggio, ed è stata una trasformazione molto rapida. “Una volta che decidi di cambiare, succede molto rapidamente”. La star televisiva, oggi educatrice sessuale, ha iniziato un lavoro di consulenza e sviluppo personale per comprendere meglio la psicologia dietro il suo comportamento compulsivo.
“Avere un coach che mi ha reso responsabile mi ha fatto scavare a fondo. Non ho mai saputo di avere una dipendenza dal sesso fino a quando non ho guarito il mio trauma”, ha detto. Mentre seguiva la strada per la guarigione, la signora Rygier ha fatto una seria ricerca interiore mentre lavorava attraverso la sua infanzia complicata e la sua personalità che le impediva legami.
Riflettendo sui suoi anni di dipendenza attiva, ha confessato che il sesso “era costantemente al primo posto nella mia mente”, anche quando era al supermercato. “Andavo a fare la spesa e pensavo tra me e me: “Oh, mi chiedo se sarebbe interessato?”, Ha detto.
“Essere l’amante mi faceva stare bene”
Tuttavia, la maggior parte delle sue conquiste erano uomini – e occasionalmente donne – che trovava nei bar e nelle discoteche nelle serate fuori. La sua visione a tunnel a volte sconvolgeva i suoi amici, dato che li “abbandonava” mentre era fuori in discoteca non appena decideva di fare sesso.
”Non sono mai stata consapevole di me stessa. Nel momento in cui ero fuori, ero tipo “Dov’è un ragazzo sexy?”. Il sesso è l’unica dipendenza nella quale sono caduta perché mi faceva sentire amata. L’amore è davvero ciò che mancava nella mia vita”.
Guardando indietro al modo in cui era la sua vita, la signora Rygier ha detto che uno dei suoi più grandi rimpianti è stato quello di essere “l’altra donna in una relazione”. È stata “amante un paio di volte” e all’epoca trovava abbastanza elettrizzante l’idea di un uomo “disposto a rovinare il suo matrimonio per stare con me”.
“Questa è una cosa di cui non sono orgogliosa”, ha confessato, aggiungendo che questi uomini di solito finivano per lasciare comunque le loro mogli “per altri motivi. Ma quando le cose si mettono così male, sei disposto a ferire le altre persone. Questo è stato probabilmente il mio punto più basso”, ha detto.
Un’abitudine che la signora Rygier ha osservato in molte persone, in particolare nei tossicodipendenti, è la convinzione che l’amore sia una “competizione” o una “sfida” che deve essere vinta. Questo atteggiamento tossico è uno dei motivi che l’hanno spinta a cambiare vita.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Stefania Sandrelli: “Un giocatore della Lazio mi ha riempito di botte, ho denunciato ma hanno insabbiato tutto”
Aggiungi Commento