Bunker fortificati a prova di apocalisse: arrivano i super rifugi sotto le residenze dei ricchi. Un’azienda svizzera si offre per costruire bunker fortificati a prova di apocalisse sotto le residenze delle “persone più potenti del mondo”. Oppidum ha presentato i nuovi bunker sotterranei fortificati L’Heritage da mille metri quadrati e “ottimizzati per lo stile di vita super lusso e sicuri contro le minacce in superficie”.
Un “Oppidum”, l’omonimo bunker sotterraneo, è completamente ermetico e può essere isolato dall’atmosfera esterna. I proprietari di case possono scendere sotto terra per entrare in un enorme garage progettato per le collezioni di auto di prestigio.
Ecco i bunker fortificati a prova di apocalisse
Dopo aver attraversato una camera di decontaminazione, nel super bunker il proprietario della struttura ha a disposizione una sala riunioni sicura, comode camere da letto, giardino interno, spa e altri servizi per il tempo libero. C’è anche un caveau per conservare capolavori d’arte, oro, contanti e altri oggetti di valore.
Applicando la tecnologia della Nasa, inoltre, i magazzini possono contenere scorte di cibo nutriente e di lunga durata, sufficienti per mesi o addirittura anni. C’è anche una sala medica con tanto di forniture mediche essenziali.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Incidente a Tolentino, moto contro furgone: Salvatore muore a 45 anni e lascia due figli
Sileri: “Pandemia Covid non preoccupa più. Dalle notizie che abbiamo posso dare una certezza”
Uccise il suo stupratore: 17enne condannata a risarcire la famiglia con cifra shock
Malore in gita, Alessio muore a 13 anni: chiesti 8 mesi di carcere per la sua prof
Spogliarello per gli anziani di una casa di riposo: bufera sui gestori – VIDEO
Loria, attraversa i binari con le sbarre abbassate: travolto e ucciso dal treno
Aggiungi Commento