Accoltella la mamma, poi si lancia dal sesto piano e muore: il dramma a Gallarate. È successo nella mattinata di ieri, domenica 11 settembre, a Gallarate, in provincia di Varese. Qui un uomo di 68 anni, pensionato, è morto dopo essersi gettato dal sesto piano della palazzina in cui viveva. Poco prima ha accoltellato ferendola quasi a morte la madre di 92 anni. La donna è ora ricoverata in ospedale in gravissime condizioni.
A lanciare l’allarme sono stati i residenti di via Pegoraro a Gallarate (Varese), i quali hanno udito un tonfo e poi scoperto il cadavere del pensionato sul selciato. Mario Ranza, questo il nome della vittima, ha inferto diversi fendenti all’anziana prima di togliersi la vita gettandosi dal balcone della sua abitazione. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che, entrando in casa, hanno trovato la novantenne madre con ferite da coltello sul corpo.
Accoltella la mamma, poi si suicida: il dramma a Gallarate
Stando a quanto si apprende dalle prime informazioni, l’anziana donna è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Circolo di Varese, dove é ricoverata in prognosi riservata. Le indagini devono ora ricostruire cosa abbia spinto l’uomo a tentare di uccidere la mamma e poi togliersi la vita.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Modena, immigrati fanno irruzione nella notte a casa di una coppia: lei stuprata, lui accoltellato
Incidente a Rimini, moto contro camion durante il sorpasso: 18enne muore sul colpo
Tragedia in Croazia, treno si schianta su convoglio fermo in stazione: tre morti e 11 feriti
Cuocere la pasta a fuoco spento si può? La risposta dalla prova in cucina – VIDEO
Infarto fulminante, una caratteristica mette più a rischio le donne: la scoperta
Aggiungi Commento