Noleggia aereo per spargere ceneri del padre defunto: il velivolo precipita e muore insieme al pilota. È successo qualche giorno fa a Emily, un piccola cittadina di poche centinaia di abitanti dello Stato americano del Minnesota. Qui un uomo di 58 anni, per esaudire l’ultimo desiderio del padre defunto, ha noleggiato un piccolo aereo per disperdere le ceneri in aria, ma il velivolo è precipitato ed è morto insieme al pilota.
Lee Cemensky, questo il nome della vittima, per disperde le ceneri di suo padre ha volato su un aereo anfibio pilotato da Douglas A. Johnson, 61 anni. A lanciare l’allarme alcuni testimoni con una chiamata alla polizia. Inoltre l’aereo non ha mai raggiunto la sua destinazione. Entrambi gli uomini sono stati dichiarati morti sul posto dai servizi di emergenza, secondo The Hitc.
I deputati sulla scena domenica notte hanno scoperto che Lee aveva sparso le ceneri di suo padre, secondo il tenente Craig Katzenberger dell’ufficio dello sceriffo della contea di Crow Wing. Un necrologio online afferma che suo padre, Leo John, è morto a casa sua, a Fifty Lakes, lo scorso 7 agosto.
Noleggia aereo per spargere ceneri del padre defunto: precipita e muore
Leo lascia la moglie Vikki, un figlio e una figlia, quattro nipoti e cinque pronipoti. L’incidente è al vaglio della Federal Aviation Administration e del National Transportation Safety Board. Katzenberger ha aggiunto che l’indagine dell’ufficio dello sceriffo è ancora attiva.
Lee aveva venduto la sua attività, Brakes Plus, a Las Vegas a febbraio per tornare in Minnesota. Secondo il manager di Brakes Plus Joseph Hunter, che ha acquistato l’attività da lui il 28 febbraio, era un “bravo ragazzo… buono con tutti i suoi clienti”. Prima dell’incidente, l’aereo era stato utilizzato per i turisti e le visite turistiche a Emily, nel Minnesota.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Russia, hacker inviano centinaia di taxi a Putin: Mosca bloccata per ore
Aggiungi Commento