Il ladro ‘gentiluomo’: prima rapina una donna poi fa un regalo alla sua vittima. È successo nella tarda serata dello scorso martedì, 2 agosto, a Camaçari, nello Stato brasiliano di Bahia, parte della mesoregione Metropolitana de Salvador e della microregione di Salvador. Qui un ladro ha rapinato una pizzeria portando via tutto alla ragazza che stava lavorando, compreso lo smartphone. Prima di andare via, però, fa un gesto inaspettato.
Come mostrano le immagini che seguono, riprese dalle telecamere di videosorveglianza del locale, il rapinatore arriva in moto con un complice che lo aspetta fuoricon il motore acceso. Quindi entra nel negozio con la pistola in pugno, che punta il volto della donna, intimandole di consegnare tutto.
La ragazza esegue e per prima cosa cede il suo smartphone, nella speranza che finisca lì. Ma il ladro passa dall’altro lato è si fa consegnare l’incasso. Quindi fa per andarsene ma a quel punto la ragazza gli chiede indietro il cellulare. Incredibilmente il ladro prima di salire in moto torna indietro e le restituisce il dispositivo. Di seguito il video pubblicato su Youtube.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Bormio, vacanza da incubo per i ragazzi dell’oratorio: 100 giovani in ospedale “con vomito, tosse e febbre alta”
Mantova, bimbo di 2 anni trovato da solo per strada: “I genitori spaventati da una biscia”
Mantova, bimbo di 2 anni trovato da solo per strada: “I genitori spaventati da una biscia”
Anne Heche, incidente stradale per l’attrice: è gravissima
Ricky Tognazzi: “Mio padre? C’è una differenza con Gassman. Di un film mi sono vergognato”
Mantova, dottoressa presa a bastonate all’ospedale Carlo Poma: denunciata una donna
Aggiungi Commento