Lanciano, 19enne segregata in casa dal compagno: catene alla porta, botte e minacce. L’orrore. È successo qualche giorno fa a Lanciano, in Abruzzo. Qui una ragazza di appena 19 anni, residente della zona, è stata rinchiusa in casa senza poter uscire dal suo compagno 37enne. La giovane era bloccata da una catena sulla porta d’ingresso che le impediva di uscire di casa. Per fortuna ha trovato la forza ed il coraggio di opporsi al suo compagno violento.
Dopo l’ennesimo maltrattamento, infatti, la vittima è riuscita a chiamare le forze dell’ordine che sono intervenuti e hanno arrestato il suo aguzzino, che da mesi le infliggeva violenze, maltrattamenti e minacce. L’uomo, con quasi il doppio dei suoi anni, è già noto alle forze dell’ordine per alcuni precedenti penali. La 19enne, esausta di un amore insano ed ossessivo, ha deciso di rivolgersi alla polizia di Lanciano, che sono intervenuti in casa, arrestando l’uomo con diverse accuse, in attesa di convalida dal magistrato.
Lanciano, 19enne segregata in casa dal compagno: l’orrore
Da un primo racconto della vittima, il suo compagno avrebbe iniziato con scatti d’ira nei suoi confronti, che nel tempo sono diventati episodi violenti; calci e pugni, minacce di morte, intimidazioni di ogni tipo, che avrebbero indotto nella ragazza uno stato di sudditanza psicologica e paura. Il culmine di questa relazione malata, è stato quando l’uomo ha messo una catena sulla porta di casa per impedirle di uscire e di avere qualsiasi contatto con l’esterno.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Catania, 32enne uccisa in casa a Castello Ursino: indaga la procura per minorenni
Far west Jesolo, sparatoria per le vie della movida: turisti in fuga terrorizzati e un ferito
Milano, rubato lo scooter di Cruciani: “Ho dovuto pagare per riaverlo”
Lanciano, 19enne segregata in casa dal compagno: catene alla porta, botte e minacce. L’orrore
Aggiungi Commento