Maxi-rissa al Disneyworld di Orlando: due famiglie se le danno di santa ragione. È successo intorno alle 19:30 (ora locale) dello scorso mercoledì, 29 luglio, al Disneyworld di Orlando, nello Stato americano della Florida. Qui è scopoiata una maxi-rissa tra due famiglie che se le sono date di santa ragione mentre aspettavano il turno in fila per partecipare a uno spettacolo di Topolino. Un uomo è stato portato via in ambulanza a causa di un grosso taglio sul mento. Tutte le persone coinvolte nella zuffa sono state bandite a vita dalla Disney.
Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, i membri delle due famiglie hanno avuto un’accesa disputa, scoppiata all’interno dell’area di Fantasyland, perché uno dei coinvolti ha cercato di saltare la fila. Il filmato della rissa è subito diventata virale sui social network.
Usa maxi-rissa al Disneyworld di Orlando: le immagini
“La disputa si è trasformata in uno scontro e alla fine in un combattimento fisico prima che la sicurezza di Walt Disney World intervenisse e scortasse fuori gli ospiti per le dichiarazioni. Un membro della famiglia che ci ha contattato è stato portato via in ambulanza a causa di un grosso taglio sul mento. Altri avevano tagli e lividi”. I ‘lottatori’, sono stati banditi dalla Disney per sempre a meno che non contattino il capo. Di seguito il video pubblicato su Youtube.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Urta un’auto con la moto e scappa: motociclista in fuga muore schiantandosi contro un muro
L’Ucraina promuove il turismo: “Venite in vacanza da noi, qui l’aria ha un profumo…”
Cadorago, donna uccisa a coltellate nella notte: fermato il compagno 37enne
Aggiungi Commento