Cadorago, donna uccisa a coltellate nella notte: fermato il compagno 37enne. È successo nelle prime ore di questa mattina, lunedì 25 luglio, a Cadorago, in provincia di Como. Qui una donna di 33 anni è stata uccisa a coltellate. Per il delitto è stato fermato il compagno di 37 anni con il quale la vittima conviveva da un paio d’anni.
L’omicidio sarebbe avvenuto al culmine di una lite. Sul caso indagano i carabinieri. A dare l’allarme sono stati i vicini di casa che, attorno alle 5 del mattino, hanno sentito delle grida provenire dall’interno dell’abitazione. Quando i soccorsi sono arrivati, però, per la donna era già tardi. Al l’otite arrivo i militari hanno trovato l’uomo in stato di shock e lo hanno fermato. I militari stanno effettuando tutti i rilievi necessari e ascoltando i testimoni per ricostruire la dinamica dell’omicidio.
Cadorago, donna uccisa a coltellate: fermato il compagno
Il corpo della vittima è stato ritrovato in bagno con segni di diverse coltellate. Le indagini sono coordinate dal sostituto procuratore Mariano Fadda. Secondo una prima ipotesi, potrebbe trattarsi di un omicidio passionale: il 37enne potrebbe aver ucciso la compagna, colpendola più volte, per gelosia.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Urta un’auto con la moto e scappa: motociclista in fuga muore schiantandosi contro un muro
L’Ucraina promuove il turismo: “Venite in vacanza da noi, qui l’aria ha un profumo…”
Cadorago, donna uccisa a coltellate nella notte: fermato il compagno 37enne
Aggiungi Commento