Home » Ultraleggero precipita su un furgone: pilota incredibilmente salvo – VIDEO
Cronaca

Ultraleggero precipita su un furgone: pilota incredibilmente salvo – VIDEO

Ultraleggero precipita su un furgone: pilota incredibilmente salvo. È successo lo scorso venerdì, 15 luglio, a Sint-Andries, vicino alla Città di Bruges, in Belgio. Qui il pilota di un aereo ultraleggero è stato costretto ad un atterraggio di emergenza per strada ed è finito su un furgone parcheggiato. Per sua fortuna, e un po’ anche per abilità, il pilota riesce a salvarsi, soprattutto grazie al paracadute del piccolo velivolo che attutisce l’impatto col suolo.

Come mostrano le immagini che seguono, riprese con lo smartphone da un testimone, il piccolo velivolo sospeso sotto il tettuccio del paracadute rosso e bianco, oscilla da un lato all’altro nel vento mentre scende. All’inizio, l’aereo sembra viaggiare lentamente, ma mentre si avvicina al suolo e va alla deriva su alberi e lampioni, acquista una certa velocità.

Ultraleggero precipita su un furgone: pilota salvo per miracolo

Con un forte schianto, l’aereo atterra con l’elica prima sul ciglio di una strada, con l’ala sinistra che si schianta sopra un furgone bianco e una recinzione. La recinzione e il furgone hanno appoggiato l’aereo in modo che sia atterrato nella stessa posizione in cui era quando stava tornando a terra, con la coda rivolta verso il cielo. Alcuni testimoni hanno sentito un’esplosione in ciel e quando hanno alzato lo sguardo, hanno assistito alla scena. Il pilota è sopravvissuto allo schianto e riportando solo con lievi ferite. Di seguito il video pubblicato su Youtube.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Si accascia e muore sul sentiero: 54enne muore durante gita in montagna con gli amici

Omicidio ad Artena, corpo trovato in strada con colpi alla gola: secondo delitto in 24 ore alle porte di Roma

Incidente a San Foca, coppia si schianta in moto: Antonio e Sara muoiono davanti agli amici

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com