Home » La rivolta della mamma: sciopero delle faccende dopo offese di marito e figli. E il web approva
Curiosità

La rivolta della mamma: sciopero delle faccende dopo offese di marito e figli. E il web approva

La rivolta della mamma: sciopero delle faccende dopo offese di marito e figli. E il web approva. Una donna che vive negli Stati Uniti ma è originaria dell’Ucraina, è diventata un fenomeno virale su TikTok. Il motivo? Ha fatto lo sciopero delle pulizie per dare una lezione ai figli e soprattutto a suo marito, che l’ha etichettata come “pigra”.

La donna ha voluto dimostrare al suo coniuge ingrato come finirebbe la casa senza il suo lavoro. “Mio marito dice che sono pigra e che non faccio mai niente in casa. Quindi ho smesso di mettere via il bucato accumulato da circa due settimane. Volevo mostrargli che se smetto di fare qualcosa, si accumula rapidamente. La maggior parte è roba sua e di nostro figlio. Mi ha risposto che se facesse lui sarebbe tutto più pulito”.

Da allora ha cominciato a pubblicare filmati dove si vede il disordine accumulato in casa sua per lo sciopero. Le immagini mostrano inclusi mucchi di biancheria, piatti sporchi e vestiti sparsi per la casa. La donna, che lavora a tempo pieno aiutando anche economicamente, ha aggiunto che ora si limita a lavare e mettere via i vestiti suoi e del figlio di quattro anni e sta lasciando i vestiti di suo marito nei sacchi della spazzatura.

La rivolta della mamma: sciopero delle faccende dopo offese di marito e figli

Dopo un mese di inattività, suo marito ha iniziato a buttare via i prodotti per la pulizia e poi se ne è andato da sua madre per tre settimane. I suoi video hanno accumulato milioni di reazioni, con molti fan che la invitano addirittura a separarsi.

Secondo la donna, inoltre, il marito si lamenta spesso che la loro casa non è pulita come quella dei loro amici che hanno una mamma casalinga. “Non discutere più. Aggiusta la tua corona e vai a cercare un uomo che ti ama e ti apprezza”, scrive un utente. “Non discutere, divorzia”, commenta un altro. “Quindi in pratica voleva una cameriera, non una moglie?” aggiunge terzo.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Si fa svegliare nel sonno a pagamento: influencer guadagna a 50mila euro al mese su TikTok

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com