Tony Binarelli, morto a 81 anni il mago star della tv. Addio a Tony Binarell, è morto all’età di 81 anni il mago star della tv, molto apprezzato per i suoi show di magia negli anni ’90, quando era ospite fisso nei programmi di Corrado, Mike Bongiorno e Pippo Baudo. Binarelli si è spento all’ospedale Pertini dopo una lunga battaglia contro la malattia. Un anno fa, in un’intervista a Fanpage, aveva detto: «Temo la malattia. Arrivare a non capire più niente, perdere il proprio spirito».
La passione per la magia nasce durante l’estate dei suoi 13 anni, quando a causa di una brutta bronchite iniziò a coltivare l’interesse per l’arte della prestigiazione. Crescendo ha poi seguito una strada più “tradizionale”, conseguendo il diploma di ragioniere e lavorando presso una ditta automobilistica. Dopo circa 14 anni da impiegato, però, ha mollato tutto e ha seguito la scia luminosa dell’illusionismo, facendo il primo passo di una lunga carriera artistica.
Tony Binarelli, morto a 81 anni il mago
Dagli anni ’70 agli anni ’90, ha incantato gli spettatori con i suoi giochi di prestigio. Con numeri conditi di umorismo ha impreziosito i programmi di Corrado, Mike Bongiorno e Pippo Baudo fino a presenziare a Buona Domenica dal 1991 al 1995. Numerose le ospitate in Rai e Mediaset e le performance dal vivo in giro per l’Italia. Al suo fianco, la moglie Marina, conosciuta quando aveva 19 anni e conquistata con uno dei suoi magici trucchi.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Terni, aliante si schianta in fase di atterraggio: Giacomo muore a 20 anni
Bologna, 25enne trovato morto in una pozza di sangue: è giallo sul macabro ritrovamento
Aggiungi Commento