Incidente Tangenziale Roma: auto si ribalta, morte due ragazze di 21 e 22 anni. Terribile incidente sulla Tangenziale di Roma, dove ragazze di 21 e 22 anni hanno perso la vita poco dopo la mezzanotte di oggi, lunedì 11 luglio, in uno schianto frontale. Lo scontro si è verificato in via del Foro Italico 605. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118.
Lo scontro è avvenuto tra la Citroen C3, su cui viaggiavano Beatrice Funario e Giorgia Asia Anzuini, questi i nomi delle vittime, e una Alfa Stelvio guidata da un 50enne che viaggiava in senso opposto. A riportare la notizia è ‘Il Messaggero’, secondo cui la causa del sinistro può essere riconducibile alla velocità sostenuta e alla perdita del controllo dell’utilitaria da parte delle ragazze.
Incidente Tangenziale Roma: morte due ragazze di 21 e 22 anni
Secondo la ricostruzione riportata dal quotidiano capitolino, l’impatto è stato violentissimo, al punto che le due giovani sono state sbalzate fuori dall’abitacolo e sono morte sul colpo. Ferito gravemente anche il conducente della Stelvio che è stato trasportato in ospedale. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine per i rilievi che serviranno a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente Tangenziale Roma (foto da archivio).
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Terribile incidente sulla superstrada Gargano, tre morti e tre feriti: uno è grave
Macchia di Giarre, donna di 32 anni trovata morta in casa: le prime ipotesi
Crisi gas, Gazprom riduce forniture all’Italia: lampioni spenti e meno riscaldamento. Il piano
Racconti di una escort: “Uomini d’affari e spacciatori, di una richiesta particolare ho avuto paura”
Aggiungi Commento