Donna uccisa in casa a San Benedetto del Tronto: la figlia 48enne in stato di fermo. Una donna è stata uccisa in casa a San Benedetto del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno. Si tratta di un’anziana di 80 anni. A commettere l’omicidio sarebbe stata la figlia 48enne, trovata in stato di shock dalle forze dell’ordine e adesso in stato di fermo. L’anziana sarebbe stata colpita con un oggetto contundente per motivi ancora da chiarire.
A lanciare l’allarme è stata una giovane donna che abita nella stessa palazzina, ma a chiamare la polizia è stata la figlia della vittima. Trovata in stato confusionale, all’arrivo dei poliziotti era in strada e riportava alcune ferite. Trasportata in ospedale per farsi medicare, pronunciava frasi senza senso.
Donna uccisa in casa a San Benedetto del Tronto
Sul luogo del delitto, oltre agli agenti del commissariato di Polizia di San Benedetto, erano presenti il procuratore capo di Ascoli Piceno Umberto Monti e il medico legale. La pensionata, trovata senza vita con lesioni alla testa e ferite alle gambe, è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale di San Benedetto, dove verrà eseguita l’autopsia.
Stando a quanto si apprende dal racconto dei vicini, ci sarebbero stati dei litigi fra madre e figlia, ma nulla che potesse far presagire un simile epilogo. I motivi dell’aggressione restano dunque da chiarire. Intanto l’altra figlia della vittima è stata accompagnata in polizia per essere ascoltata sull’accaduto.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Verona, esce di casa e non torna più. Andrea trovato morto a 33 anni: il tragico incidente durante una passeggiata
Modena, gru sfonda il finestrino di un autobus: braccio meccanico addosso ai passeggeri
Account social dei defunti sono ”averi digitali”: sentenza del Tribunale di Milano fa chiarezza
Meteo, stop caldo ma non per molto: in arrivo breve tregua con temporali
Aggiungi Commento