Mette casa in vendita ma esagera con photoshop: il bizzarro dettaglio smaschera l’agente immobiliare. C’è un detto secondo cui anche l’occhio vuole la sua parte, e vale soprattutto nel caso in cui si cerchi di vendere qualcosa. È quanto ha preso un po’ troppo alla lettera un agente immobiliare australiano che ha messo in vendita una casa a nord di Melbourne, ma ha esagerato con la presentazione.
Nell’immagine che ritrae lo stabile in vendita, accanto all’abitazione c’è un albero dall’aspetto alquanto bizzarro. Un dettaglio dell’albero ha fatto infuriare molti agenti immobiliari che hanno accusato il collega di aver modificato la foto pesantemente. L’immagine del cortile mostra l’albero con le foglie verde brillante. Peccato però che sia stata scattata in pieno inverno (In Australia da giugno ad agosto è inverno).
Mette casa in vendita ma esagera con photoshop e il web insorge
La foto mostra il cortile di quella che sembra una casa perfettamente in ordine con ogni cosa a suo posto, ad eccezione delle foglie verdi in inverno. Il grazioso stabile in mattoni, con un montacarichi ripiegato. Ma quell’albero ha attirato migliaia di commentatori secondo i quali l’albero è stato aerografato. Inutile sottolineare le centinaia di battute e di sfottò, oltre che qualche attacco, anche pesante, all’indirizzo dell’ideatore di quella modifica.
Ma l’agente immobiliare di Melbourne ha deciso di gettare benzina sul fuoco, negando che l’immagine fosse alterata. “Semmai viene utilizzato un flash e [il fotografo] probabilmente lo sovraespone”, ha detto un agente a Yahoo News Australia. Infine la foto è stata rimossa e cambiata, per la serie: ci abbiamo provato…
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Palco crolla durante l’esibizione: band e presentatori tutti giù – VIDEO
Aggiungi Commento