Alex Belli e Delia Duran: “Sesso? Soffriamo, possiamo farlo solo una o due volte a settimana…”. Alex Belli e Delia Duran tornano a far parlare di loro per delle dichiarazioni piccanti sull’intimità di coppia. I due dopo l’episodio del Grande Fratello Vip pare abbiano accantonato la vicenda del triangolo con Soleil Sorge, e sono tornati ai ritmi di sempre. O quasi.
Intervistati dal settimanale Nuovo, Alex e Delia hanno confessato che starebbero provando ad avere un figlio in maniera naturale. Non riuscendo però a concepire, la coppia ha chiesto aiuto ad uno specialista il quale avrebbe consigliato alla coppia di ridurre drasticamente i rapporti intimi ed abbassare quindi la frequenza, soprattutto nell’ottica di voler diventare genitori.
Se prima “The Man” (39 anni) e la compagna (34 anni) facevano l’amore anche 2 o 3 volte al giorno, ora tutto è cambiato. Lo specialista è stato chiaro: potranno ora concedersi uno o al massimo due incontri sotto le lenzuola. Ecco come ha motivato questa decisione la donna al settimanale.
“Il dottore ha detto che dobbiamo davvero essere pazienti tra un rapporto e l’altro, in modo da far aumentare la concentrazione di spermatozoi e favorire così il concepimento. Alex e io siamo molto passionali: ammetto che soffriamo parecchio per il limite che ci ha imposto lo specialista. Una o due volte a settimana per noi sono davvero poche. Non bastano”.
E Duran ha aggiunto: “Per ora sto seguendo una dieta a base di integratori e vitamine, sono molto fiduciosa sul risultato di questa terapia. Sono ottimista”. La modella ha da poco lanciato una linea di costumi e mentre Belli si prepara a fare parte del cast di Un Posto al Sole, lei sogna Pechino Express o L’Isola dei Famosi.
Visualizza questo post su Instagram
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Rappresentante di Lista: “Palermo casa nostra. Abbiamo vissuto uno stereotipo dopo il successo”
Aggiungi Commento