Imbracatura si rompe durante la corsa: 24enne resta appesa per il collo alla giostra. È successo circa due settimane fa all’Urban Air Adventure e Trampoline Park di Bloomingdale, nello Stato americano dell’Illinois. Qui una donna di 23 anni è rimasta bloccata per il collo ad una giostra che simula una teleferica per far provare alle persone l’ebbrezza del volo nel vuoto.
La donna dice di essere fortunata ad essere ancora viva dopo che l’imbracatura le si è impigliata al collo, soffocandola mentre la sua famiglia la guardava impotente. Evelyn Rapier, questo il nome della protagonista, ha intentato una causa contro il parco divertimenti a seguito dell’incidente verificatosi a novembre dello scorso anno.
Imbracatura si rompe durante la corsa: 23enne appesa per il collo
La 23enne, madre di due bambini piccoli, ha detto di essere viva per miracolo e che la famiglia e gli amici si sono riuniti nel parco divertimenti per festeggiare il compleanno di suo figlio di 3 anni. Secondo le accuse, mentre lei stava facendo un giro sulla giostra, le imbracature di sicurezza dell’attrazione si sono staccati e le sono scivolati intorno al collo, soffocandola mentre rimaneva sospesa in aria. Come dimostra anche il video che segue pubblicato su Youtube.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Lignano Riviera, bimbo in skateboard investito da un’auto nel campeggio: è grave
Pirlo come don Vito Corleone, il Fatih Karagümrük presenta il nuovo tecnico come il boss della mafia
Tragedia a Messina, bimbo di 2 anni muore schiacciato dall’auto del padre
Ucraina, soldato inglese ucciso dai russi a Severodonetsk: “Un eroe amato da tutti”
Sandra Milo: “Sono single ma ricevo avances da 20enni. Matrimonio? Un mago ha fatto una previsione”
Aggiungi Commento