Mega tamponamento in autostrada, un morto e diversi feriti: scene da apocalisse. È successo ieri, mercoledì 8 giugno, sull’Interstate-30 nello Stato americano dell’Arkansas. Qui una persona è morta e diverse sono rimaste ferite in un massiccio tamponamento che ha coinvolto otto camion e tre autovetture.
Il Dipartimento dei trasporti dell’Arkansas afferma che ci sono più conducenti feriti, ma non ha specificato quanti o l’entità delle loro ferite. La polizia dello stato dell’Arkansas ha detto che ci sono stati “morti”. Le corsie in direzione est della I-30 sono state chiuse al traffico per decine di chilometri.
Mega tamponamento in autostrada: scene da apocalisse
A riportare la notizia è il DailyMail, secondocui l’Arkansas DOT ha distribuito cibo e acqua ai conducenti bloccati e le autorità hanno deviato il traffico per liberare la scena da apocalisse che si è verificato sull’asfalto. L’incidente è avvenuto nella contea di Hot Springs, vicino a Malvern.
Non è chiaro cosa abbia causato il terribile incidente. Le immagini della scena mostrano camion accartocciati l’uno sull’altro e sparsi per l’autostrada, mentre una palla di fuoco li consuma e si diffonde attraverso la mediana. Si poteva vedere una colonna di fumo salire dalla pira. Era visibile per miglia, torreggiando sul traffico indietreggiato lungo l’autostrada. Di seguito il video pubblicato dal Daily Mail (foto frame video).
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Milano, spiavano cittadini ignari anche negli spogliatoi: sgominati due gruppi criminali
Cortina, Ferrari perde il controllo e finisce contro un camion: auto distrutta
Incidente a Pinerolo, bici contro auto: lo chef stellato Christian Milone in coma
Roma, tenta di rapire un bimbo all’uscita dall’asilo: messo in fuga da maestre e mamma
Trova un coccodrillo sotto l’auto ma è nel deserto: mistero sul bizzarro ritrovamento
Litiga col fidanzato e lo investe: la lite shock ripresa dalle telecamere
Aggiungi Commento