Jesolo, turista va a cena e trova la sua auto senza volante e cambio: “Parcheggiata in zona residenziale”. È successo nella serata dello scorso sabato, 6 giugno. Un turista padovano che era andato a cena al ristorante, uscendo ha ritrovato la sua Audi A3 S-Line depredata del volante, del cambio e altri componenti. L’auto era parcheggiata in una zona residenziale all’interno di un nuovo comparto turistico.
Ad accorgersi di quanto accaduto è stato lo stesso proprietario dell’auto, arrivato in città con la fidanzata per trascorrere una giornata al mare. «Non tornerò più a Jesolo: l’auto era parcheggiata in quartiere residenziale dove c’era un continuo passaggio di persone. Ciò nonostante, chi ha agito è riuscito comunque a farlo indisturbato e con molta probabilità in pieno giorno», le parole del turista riportate da ‘Il Gazzettino’.
Jesolo, turista va a cena e trova la sua auto senza volante e cambio
Non è il primo episodio di questo genere che accade a Jesolo. In passato ad essere prese di mira erano Mercedes e Bmw ed è per questo che c’è anche chi nel weekend arriva in città con auto a noleggio, evitando di usare le proprie, soprattutto se di grossa cilindrata e dotate di costosi accessori.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Milano, spiavano cittadini ignari anche negli spogliatoi: sgominati due gruppi criminali
Cortina, Ferrari perde il controllo e finisce contro un camion: auto distrutta
Incidente a Pinerolo, bici contro auto: lo chef stellato Christian Milone in coma
Roma, tenta di rapire un bimbo all’uscita dall’asilo: messo in fuga da maestre e mamma
Trova un coccodrillo sotto l’auto ma è nel deserto: mistero sul bizzarro ritrovamento
Litiga col fidanzato e lo investe: la lite shock ripresa dalle telecamere
Aggiungi Commento