Roma, tenta di rapire un bimbo all’uscita dall’asilo: messo in fuga da maestre e mamma. È successo ieri, martedì 7 giugno, fuori dall’istituto “Maisonnette”, in zona Eur, a Roma. Qui un uomo ha tentato di rapire un bambino di 4 anni dalle braccia della madre, all’uscita di un asilo, urlando “è mio figlio”. Per fortuna la mamma del piccolo, aiutata da maestre e insegnanti, hanno messo in fuga l’uomo. Il tutto è accaduto in pochi attimi, ma si tratta di un episodio che presenta dei punti oscuri.
A riportare la notizia è ‘La Repubblica’, secondo cui l’uomo, un romeno con precedenti per rapina, inseguito da un papà, si è cambiato la camicia arancione che indossava al momento dell’aggressione. L’uomo è stato poco dopo riconosciuto e consegnato alle forze dell’ordine. Stando a quanto si apprende dalla ricostruzione fatta dal quotidiano, madre e figlio sono stati aggrediti improvvisamente all’uscita dall’asilo dall’uomo sbucato dal nulla.
Roma, tenta di rapire un bimbo all’uscita dall’asilo
La mamma è riuscita ad entrare nel cortile della scuola e a chiudere il cancello, non senza fatica. In suo soccorso le maestre, che hanno sentito le sue urla disperate. Anche un altro papà ha assistito alla scena e si è lanciato all’inseguimento dello sconosciuto, che dopo averle tentate tutte per rapire il bimbo si è dato alla fuga. Non senza aver prima aver cambiato la camicia.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Milano, spiavano cittadini ignari anche negli spogliatoi: sgominati due gruppi criminali
Cortina, Ferrari perde il controllo e finisce contro un camion: auto distrutta
Incidente a Pinerolo, bici contro auto: lo chef stellato Christian Milone in coma
Roma, tenta di rapire un bimbo all’uscita dall’asilo: messo in fuga da maestre e mamma
Trova un coccodrillo sotto l’auto ma è nel deserto: mistero sul bizzarro ritrovamento
Aggiungi Commento