Cortina, Ferrari perde il controllo e finisce contro un camion: auto distrutta. È successo in località Fiames lungo la statale 51 a Cortina d’Ampezzo, dove una Ferrari F8 due posti ha perso il controllo ed è finita prima contro un camion e poi in un fossato. L’incidente non ha provocato feriti se non al portafogli del proprietario, visti gli ingenti danni alla Rossa di Maranello. La Ferrari si è schiantata contro u autoarticolato pesante: il conducente e la passeggera della fuoriserie se la sono cavata senza gravi conseguenze.
Stando a quanto si apprende dalla ricostruzione fatta dagli agenti della pattuglia dei carabinieri del Radiomobile di Cortina, il conducente della Ferrari, un cittadino della Repubblica Ceca, avrebbe perso il controllo del mezzo in una curva, affrontata a velocità sostenuta. Poi lungo parte del successivo rettilineo, è stata pressocché ingovernabile. In direzione Cortina, proprio lungo lo stesso rettilineo, viaggiava il mezzo pesante il cui conducente si è visto il bolide davanti che procedeva a «S».
Come riporta ‘Il Corriere della Sera’, l’intervento dei soccorritori
I vigili del fuoco di Cortina sono intervenuti perché la Ferrari era finita nel fosso dopo lo schianto con l’autoarticolato. I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni dei vigili del fuoco di soccorso sono terminate dopo circa due ore con la rimozione dei mezzi da parte del soccorso stradale.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Incidente ad Aviano, auto travolge monopattino: 25enne in ospedale
Cesena, guida muletto di nascosto: muore schiacciato a 13 anni il primo giorno di vacanze
Cremona, piccione entra dentro l’auto in corsa: donna si schianta e abbatte 4 paletti
Cocaina, a Trieste il record dei sequestri di droga mai avvenuti in Europa
Insetti alla bolognese ai bambini di quattro scuole elementari: il primo progetto “Novel food”
Aggiungi Commento