Canguro aggredisce uomo: la lotta per la vita è senza esclusione di colpi. È successo la settimana scorsa in Australia, dove un canguro arrabbiato è uscito dalla foresta ed ha attaccato un uomo in una lotta rea specie senza esclusione di colpi. Il canguro ribelle ha inseguito l’uomo terrorizzato prima di affrontarlo a terra. Ne è scaturita una lunga rissa con i due che sembravano veri combattenti.
Come mostrano le immagini che seguono, riprese con lo smartphone da un testimone, il canguro furioso insegue l’uomo è comincia colpirlo, cercando di metterlo giù. L’uomo sembra più sorpreso che avvilito e dopo aver incassato alcuni colpi, riesce a sopraffare l’animale con il peso del corpo, nonostante avesse un bastone a sua disposizione.
Canguro aggredisce uomo: le immagini
Non è noto se lo spietato marsupiale abbia ferito il suo ‘rivale’, di certo è stato un avversario ostico. Solitamente i canguri non sono aggressivi, ma migliaia di attacchi per lo più non documentati si verificano in Australia quando gli animali si sentono minacciati. Di seguito il video pubblicato su Youtube.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Viterbo, tragedia al poligono di tiro a Tuscania: uomo si spara al volto. È giallo
Tragedia allo Stella Maris di Sottomarina: cade palma e uccide il noto imprenditore titolare
Nepal, aereo scompare nel nulla: ansia per i passeggeri a bordo
Meteo settimana 2 giugno, nuova ondata di calore ma pioggia su alcune Regioni: le previsioni
Peccioli, bimbo di 10 anni cade dalle scale e muore: indagini sulla dinamica
Aggiungi Commento