Usa, arrestato fuori una scuola giovane armato con Kalashnikov e Ak-47: stava per fare una strage. Non erano ancora passate 24 ore dalla strage alla Robb Elementary School di Uvalde, che la polizia ha arrestato uno studente fuori a una scuola, armato fino ai denti, pronto a compiere l’ennesima strage. È successo a Richardson, sempre in Texas, ormai divenuto Stato dell’arma facile.
Al momento dell’intervento della polizia, il giovane aveva una pistola stile Ak-47 (il Kalashnikov) e un fucile stile Ar-15, il più usato nelle sparatorie negli Stati Uniti. L’arresto è avvenuto all’esterno della scuola superiore Berkner, a 560 chilometri a nord di Uvalde, luogo della terribile strage in cui sono stati uccisi 19 bambini e due adulti.
Usa, arrestato fuori una scuola giovane armato con Kalashnikov e fucile
Ad allertare la polizia è stato un testimone che aveva notato una persona armato con fucile e Kalashnikov che si aggirava nei pressi dell’istituto scolastico. Gli agenti hanno rinvenuto le potenti armi all’ interno della sua auto. Il giovane è stato accusato di porto d’armi illegale in una zona scolastica «weapon-free».
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Usa, strage di bambini in una scuola elementare: killer ne ammazza più di 20
Busto Arsizio, accoltella e cerca di investire un giovane: 31enne arrestato
Richiesta estradizione Rocco Morabito, arriva la risposta delle autorità brasiliane
Strage scuola elementare Texas, spunta l’inquietante chat dove Ramos avvertiva
Badante no vax morto di Covid, la famiglia fa causa all’anziano: chiesto maxi risarcimento
Marracash: “Elodie? La gente non capisce il nostro rapporto. Alcuni rapper 20enni mo spaventano”
Aggiungi Commento