Grave incidente a Cassago Brianza, moto investe pedoni: due morti e un ferito. È successo nella notte tra sabato 21 e domenica 22 maggio, aCassago Brianza, in provincia di Lecco. Qui due persone sono morte e una ferita in un gravissimo incidente stradale avvenuto nella centralissima via Nazaria Sauro.
Una moto ha perso il controllo e ha investito alcuni pedoni. Le vittime sono il motociclista, un uomo di 54 anni, e uno dei due pedoni, di 19 anni. Sul posto è intervenuto il personale del 118 con cinque mezzi del 118 tra cui anche l’elisoccorso.
Stando a quanto si apprende dalle primissime informazioni fornite da alcuni testimoni, il motociclista viaggio a bordo di una potente Harley Davidson, quando ha affrontato un dosso a una velocità sostenuta. Il 54ennr ha perso il controllo della moto ed è finito a terra. La pesantissima Harley ha invece travolto due giovani che stavano trascorrendo la serata tra amici.
Incidente a Cassago Brianza, morti un 54enne un 19enne, ferito un 21enne
Decine i testimoni presenti che hanno immediatamente attivato i soccorsi. Il personale medico e paramedico hanno fatto di tutto per salvare i feriti, ma per due di loro purtroppo non c’è stato nulla da fare. Il 54enne e un ragazzo di 19 anni sono morti durante il trasporto in ospedale. Meno grave l’altrogiovsne, 21 anni, che è stato sfiorato dalla moto impazzita ed ora ricoverato per una ferita alla gamba.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Venezia, estrae la pistola e si spara davanti ai turisti: shock in Calle Larga XXII Marzo
Grave incidente a Cassago Brianza, moto investe pedoni: due morti e un ferito
Meteo, picco caldo da record poi cambia tutto: nubifragi in arrivo
Aggiungi Commento