Esasperato dalla moglie per le pulizie, evade dai domiciliari e si fa arrestare: “Riportatemi dentro”. Quando il matrimonio è peggio della prigione. È successo nella giornata dello scorso sabato, 14 maggio a Cattolica. Qui un uomo di 43 anni che si trovava agli arresti domiciliari, esasperato dalla moglie per le pulizie si è strappato il braccialetto elettronico per farsi arrestare.
“Vi prego, arrestatemi: non voglio rimanere in casa con mia moglie”, ha implorato ai carabinieri, dopo l’ennesimo litigio con la sua dolce metà. A riportare la notizia è ‘Il Resto del Carlino’, secondo cui il 43enne ha chiesto ai militari di portarlo in camera di sicurezza: tutto, ha detto, pur di non dover passare un’altra notte con la consorte.
Esasperato dalla moglie per le pulizie si fa arrestare dai carabinieri
L’uomo ha ammesso di essere fuggito di casa perché stanco di dover discutere continuamente con la moglie per via delle pulizie domestiche. Dopo l’ultima sfuriata, ha deciso di tagliare il braccialetto elettronico ed è uscito di casa. I militari dell’Arma lo hanno arrestato e portato in caserma con l’accusa di evasione e di danneggiamento. Ma a causa dello sciopero del magistrati è tornato ai domiciliari.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
“Morite terroni calabresi”, il solito razzismo al Nord che ora chiede tutela al Ministro
Nuova strage negli Usa, altre due sparatorie in un mercatino e in una chiesa: l’escalation
Trova la fidanzata a casa con un altro: lite finisce in tragedia a Cutignano
Morta dopo dose AstraZeneca, familiari vittima risarciti, ma la somma è esigua
Mike Hagerty morto, l’attore di Friends ucciso da una reazione avversa a un medicinale
Aggiungi Commento