Pescatore sbranato da un coccodrillo, le terribili immagini riprese dal vicino. È successo nel fiume Ladongi nell’East Kolaka regency, nel sud-est delle Sulawesi, in Indonesia. Qui un pescatore è stato sbranato da un coccodrillo che ha trascinato il suo corpo mezzo mangiato attraverso un fiume. Il rettile è stato immortalato con la preda tra le fauci mentre nuotava nelle torbide acque
I testimoni hanno raccontato che la vittima, un uomo di 60 anni di nome Wacalling, stava pescando nel fiume quando il rettile di è avventato su di lui e lo ha trascinato in acqua. L’attacco è finito in pochi secondi, e quando il coccodrillo è riemerso in superficie, era ancora aggrappato al corpo senza vita del pescatore 60enne.
Indonesia, pescatore sbranato da un coccodrillo
Gli abitanti del villaggio hanno allertato le autorità di East Kolaka per informarle dell’incidente. Il cadavere è stato ritrovato solo qualche giorno dopo. «Il suo corpo è stato trovato in condizioni incomplete. È stato trovato a circa due chilometri da dove è stato attaccato dal coccodrillo», le parole di Wahyudi, addetto alle pubbliche relazioni dell’ Agenzia SAR di Kendari, riportate dal Daily Mail. Di seguito il video pubblicato su Youtube (foto frame video).
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
“Morite terroni calabresi”, il solito razzismo al Nord che ora chiede tutela al Ministro
Nuova strage negli Usa, altre due sparatorie in un mercatino e in una chiesa: l’escalation
Trova la fidanzata a casa con un altro: lite finisce in tragedia a Cutignano
Morta dopo dose AstraZeneca, familiari vittima risarciti, ma la somma è esigua
Mike Hagerty morto, l’attore di Friends ucciso da una reazione avversa a un medicinale
Aggiungi Commento