Roma, auto dei genitori di Stefano Cucchi speronata da uno sconosciuto: ricoverati in ospedale. L’incidente è avvenuto nella mattinata di ieri, venerdì 13 maggio, sull’autostrada Roma-Civitavecchia, all’altezza di Monte Romano. Qui i genitori di Stefano Cucchi sono rimasti feriti dopo che un’ auto ha speronato la loro vettura ed è scappato facendo perdere le proprie tracce. A darne notizia è la stessa Ilaria Cucchi sulla sua pagina Facebook, dove ha rivolto anche un appello.
Auto genitori Cucchi speronata, l’appello di Ilaria
“Un grosso veicolo pirata questa mattina ha urtato questa’auto mentre percorreva l’autostrada Roma-Civitavecchia all’altezza Monte Romano, mandandola in testa coda. Sono esplosi tutti i vetri dei finestrini. A bordo vi viaggiavano i miei genitori che sono finiti in ospedale assieme ai due accompagnatori.
Sono in corso accertamenti medici ma per fortuna pare che mia madre si sia rotta soltanto una spalla e mio padre un ginocchio. Sto cercando di capire le condizioni dei due accompagnatori che sono stati ricoverati in un ospedale diverso. Il conducente del veicolo investitore è scappato. La Polizia stradale sta indagando. Mi appello a chiunque potesse aver visto qualcosa. Si faccia avanti. Non è giusto che la faccia franca”, scrive su Facebook Ilaria Cucchi.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Palermo, sedicenne cade da una tettoia: ricoverato dopo volo di 10 metri, è grave
Genitori fanno causa al figlio: niente nipotini in 6 anni di matrimonio. Chiesto maxi risarcimento
Chili presi in lockdown: scoperto il perché le donne sono ingrassate di più rispetto agli uomini
Aggiungi Commento