Home » PHOTOGALLERY – Propaganda Kim Jong-Un, nel museo nordcoreano immagini shock sull’esercito Usa
Copertina News World

PHOTOGALLERY – Propaganda Kim Jong-Un, nel museo nordcoreano immagini shock sull’esercito Usa

Le immagine della propaganda Kim Jong-Un

L’orribile arte propagandistica nordcoreana mostra atrocità e brutalità commessi da soldati statunitensi  contro i suoi cittadini durante la guerra coreana del 1950-1953. Il leader della Corea del Nord, Kim Jong-Un, usa le immagini di oltre 60 anni fa per spaventare il suo popolo.

Le immagini raffigurano soldati americani che torturano le donne rimuovendo i denti con le pinze, o che decapitano uomini e sparano ai bambini in trincea. Secondo alcuni media statunitensi, questi dipinti sarebbero esposti nel Museo Sinchon delle Atrocità della Guerra Americana in Corea del Nord. Kim Jong-un ha visitato il museo insieme a sua sorella nel 2014 descrivendo gli americani come “cannibali e assassini che provano piacere a torturare il nemico”. Il museo è stato inizialmente costruito a Sinchon, ma nel luglio del 2015 è stato trasferito in una nuova sede nel paese.

Gli Stati Uniti negano il massacro ma l’ Associazione internazionale degli avvocati democratici accusa l’esercito Usa di aver perpetrato diversi omicidi di massa a Sinchon. L’organizzazione afferma inoltre che le truppe terrestri americane hanno decapitato fino a 300 nordcoreani utilizzando spade samurai giapponesi, mentre l’Air Force ha usato armi batteriologiche contro i civili durante la guerra. Di seguito vi proponiamo le immagini che in America stanno facendo il giro del web (clicca sulle foto per ingrandirle):

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com