Tragedia durante la regata a Livorno, velista colpito dal boma della barca: Massimo muore a 51 anni. L’incidente mortale è avvenuto nel pomeriggio di ieri, sabato 30 aprile, durante una regata nell’ambito della Settimana Velica Internazionale a Livorno. Qui un velista, di 51 anni è morto dopo essere stato colpito violentemente dal boma durante una manovra con la barca.
Massimo Patelli, questo il nome della vittima, residente a Cattolica, sarebbe stato colto da malore prima del colpo di boma che l’ha poi buttato in mare, dove è stato recuperato dalla rete dei soccorsi presente durante le regate. Il personale del 118 è intervenuto solo successivamente quando la barca che ha recuperato il velista ha attraccato a uno dei moletti.
Velista colpito e ucciso dal boma della barca: tragedia durante la regata a Livorno
A quel punto i soccorritori lo stavano già rianimando. Il medico anestesista del 118, fa sapere l’Asl Toscana nord ovest, lo ha anche intubato ma ormai per il 51enne non c’era più nulla da fare. L’incidente è avvenuto nel corso della regata della categoria Ilca dove gareggiano imbarcazioni Laser, natanti a vela unica con l’albero a due pezzi uniti. Sono in corso gli accertamenti per stabilire la dinamica di quanto accaduto.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Scontro frontale con un camion Abazia Pisani: Paola muore a 20 anni mentre va a trovare le amiche
Lavora cinque ore in un ristorante e viene pagata 10 euro: spiegata la mancanza di mano d’opera
Vegano beve un bicchiere della sua urina al giorno: “Ho 34 anni ma ne dimostro 10 in meno”
Zigomi più grandi del mondo, influencer si inietta filler dermico in diretta Instagram
Goleada Napoli, tifosi Juventus accusano: “Questo è Scansuolo”
Coco Rebecca Edogamhe: “Summertime? Cinema e Tv italiani molto indietro su un tema importante”
Aggiungi Commento