Eva Henger, incidente d’auto grave con il marito: le condizioni. L’ ex attrice a luci rosse Eva Henger ha avuto un incidente d’auto grave mentre viaggiava con il marito Massimiliano Caroletti nei pressi di Kaposvar, in Ungheria. È successo nella mattinata di ieri, giovedì 28 aprile. La coppia è stata trasportata in ospedale con gravi fratture, ma entrambi sarebbero fuori pericolo di vita. La coppia è ricoverata in due diversi ospedali. Lo ha raccontato a Pomeriggio 5 Roberto Alessi, amico di vecchia data della coppia.
Secondo il direttore di Novella 2000, Eva Henger e Massimiliano Caroletti stavano viaggiando in autostrada per andare a prendere un cucciolo di cane. Sarebbe dovuto essere un regalo per la loro figlia, Jennifer, di 14 anni. Il giornalista ha riferito che l’incidente è stato un frontale.
La notizia è stata confermata dal’entourage della star ungherese. Inoltre, secondo l’esperto di gossip Alessandro Rosica: “Le condizioni di Eva e Massimiliano sono parse subito complicate. Eva questa mattina dovrà essere operata a gamba e braccio, mentre Massimiliano ha subito la frattura dello sterno! Per ora rimangono in ospedale sotto controllo! In bocca al lupo per una pronta guarigione”, ha scritto su Instagram, rivelando che nello schianto sarebbe rimasta coinvolta un’ altra auto con a bordo una coppia di anziani deceduta sul colpo.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Rottura con Anna Tatangelo, Livio Cori rompe il silenzio: “Ecco perché è finita”
Agente immobiliare vende villa e marito: “Forte sconto se ve lo prendete. Ecco le sue qualità”
Eva Henger, incidente d’auto grave con il marito: le condizioni
Aggiungi Commento