Agente immobiliare vende villa e marito: “Forte sconto se ve lo prendete. Ecco le sue qualità”. La bizzarra proposta immobiliare arriva da Panama City, nello Stato americano della Florida. Qui un’agente immobiliare sta cercando acquirenti per una splendida proprietà con tre camere da letto, patio, piscina, vasca idromassaggio e Richard, ovvero l’ex marito. Crystal Ball, questo il nome della protagonista della vicenda, si sta separando dal consorte dopo sette anni di matrimonio, pur rimanendo in buoni rapporti, sia per essere buoni genitori, sia per continuare a gestire le attività che condividono.
A riportare la curiosa notizia è il New York Post, secondo cui la neo divorziata, 43 anni, sta cercando di vendere la villetta a 699.000 dollari, ma i futuri proprietari potrebbero godere di uno sconto davvero speciale se “solo” decidessero di accogliere in casa il suo ex. Le immagini dell’immobile pubblicate anche su Facebook da Zillow Gone Wild, sono esilaranti. Le foto ritraggono Richard in pose suggestive tra le stanze della casa.
C’è la versione tenera con un maxi peluche, quella timida appoggiato allo stipite di una porta o quella sexy macho dove mostra i muscoli. Ma l’uomo non è solo fotogenico. L’annuncio assicura che aiuterà a cucinare, pulire e gestire le riparazioni: un vero tuttofare.
Agente immobiliare vende villa e marito
Insomma, Richard viene ‘venduto’ con ironia anche sui dettagli fisici: «Calvo, come le aquile che svettano nel cielo sopra S. Lagoon a pochi passi dall’enorme vialetto. Le orecchie extra large capteranno ogni scricchiolio assicurando una veloce spruzzata di lubrificante ai nuovi dispositivi. Il grande naso coglierà qualsiasi odore prima ancora che tu pensi di portare la spazzatura fuori dalla splendida porta d’ingresso».
L’annuncio riesce a promuovere in contemporanea le doti del, forse, futuro coinquilino e quelle dell’immobile. Richard con «forza sovrumana ti salverà anni di duro lavoro sollevando la copertura della vasca idromassaggio», si legge ancora. «Sono una grande fan del marketing creativo e ho ritenuto che questo fosse un modo appropriato per annunciare il mio divorzio, il mio cambio di nome e il nuovo lavoro da agente immobiliare», ha detto Ball a Newsweek.
Nel frattempo, l’elenco delle proprietà è stato rimosso più volte perché secondo gli agenti sarebbe contro le regole, ma la 43enne afferma che è pratica comune nello stato vendere case con inquilini inclusi. Nel complesso, Ball ha detto che le risposte sono state positive e divertenti.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Aggiungi Commento