Le confessioni di Ornella Muti, intervistata da “Il Messaggero”
Ornella Muti ha tradito una sola volta nella sua vita e nell’ambiente lo sapevano tutti. La bellissima attrice non ha gradito che a raccontarlo sia stato proprio lui. Parliamo di Adriano Celentano, ai tempi del suo matrimonio con Federico Facchinetti. La bellezza della Muti è stata oggetto del desiderio di tantissimi uomini: “Ci hanno provato in tanti, quasi tutti. Ho passato la vita a difendermi dagli assalti degli uomini. Ma L’unica infedeltà della mia vita è stata con Celentano e non avrebbe dovuto raccontarlo, tantomeno senza avvertirmi. Accidenti”.
All’epoca la passione era scoppiata durante la lavorazione di alcuni film. Celentano era già legato a Claudia Mori, oggi sua moglie. Ma Francesca Rivelli, 62 anni oggi, è ancora molto sexy e corteggiata: “Appaio in forma perché cerco di fare una vita sana, dormo, mangio correttamente. E non nascondo la mia età. Sarebbe contronatura. Mi basta fingere a lavoro”.
L’ex Bond Girl sulla sua carriera confessa: “Ho girato il mio primo film, La sposa più bella, a 14 anni.Non sapevo nulla, ero una sprovveduta e mi sono lasciata pilotare. Erano gli altri a scegliere per me. Mi pento di non aver fatto la Bond Girl nel film Solo per i miei occhi. Il produttore Broccoli era pazzo di me”.
Aggiungi Commento