Polizia contro capra: scatta il goffo inseguimento sulle note di Bad Boys. È successo nelle prime ore dello scorso 20 aprile in un complesso residenziale di Tallahassee, nello Stato americano della Florida. Qui il dipartimento di polizia ha diffuso un filmato che ritrae una capra mentre scappa dagli agenti fuori da un complesso di appartamenti.
Ribattezzata “The Escape”, la sezione successiva del video mostra i tentativi da parte delle autorità locali di cercare di contenere la capra sulle note di Bad Boys, la canzone degli Inner Circle usata come introduzione al programma televisivo di lunga data Cops. La canzone viene riprodotta ripetutamente mentre i poliziotti cercano di bloccare la capra.
Polizia contro capra: l’inseguimento è esilarante
Ad un certo punto, tre agenti circondano l’animale sull’erba pensando che non avesse via di fuga, ma non è affatto così. E uno degli agenti alza le braccia in preda alla disperazione: ”Cosa dovevo fare? Affrontare la capra?”. Più tardi lo stesso ufficiale incrocia la capra in una strada vicino a uno degli edifici che fa parte del complesso di appartamenti. E li la capra reagisce anche, caricando verso il poliziotto che si chiede: “‘Cosa vuoi che faccia quando corre verso di me?”. E un collega lo sfotte anche: “Fai squadra con lui”. “Andiamo”, dice l’agente.
La parte successiva del filmato, intitolata “The Arrest”, mostra gli agenti che circondano la capra da entrambi i lati del corridoio, finché non viene finalmente catturata. I nostri ufficiali gestiscono un’ampia varietà di richieste di servizio che occasionalmente includono la disputa di bestiame randagio”, si legge nella descrizione del video pubblicato su Youtube dal dipartimento di polizia.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Halyna Hutchins uccisa sul set di “Rust”: spunta il filmato – VIDEO
Meteo, pioggia con i giorni contati, in arrivo assaggio d’estate con temperature alte
Aggiungi Commento