Home » VIDEO – Sparatoria ad un concerto country a Las Vegas, almeno 20 morti e 100 feriti
News World

VIDEO – Sparatoria ad un concerto country a Las Vegas, almeno 20 morti e 100 feriti

A Las Vegas un uomo ha fatto fuoco sulla folla durante un concerto di musica country

Sparatoria a Las Vegas. La polizia è stata mobilitata quando almeno una persona ha aperto il fuoco vicino al Mandalay Bay Casinò, durante un festival di musica country sulla ‘strip’.
L’uomo, ha aperto il fuoco dal 32esimo piano di un palazzo con una mitragliatrice sulla folla presente al concerto. Le forze dell’ordine hanno ucciso un sospetto.

Si cerca una donna asiatica, complice dell’assalitore. Per la polizia “non è stato un atto di terrorismo”, anche se sono giunte segnalazioni di spari anche in altre zone della città.
Video postati sui social media mostrano centinaia di persone in fuga e si sentono quelle che sembrano raffiche di mitra.
Ci sarebbero almeno 20 morti e oltre 100 feriti, scrive la ‘Bbc’ citando notizie non ancora confermate.
E di “diverse” persone ricoverate in ospedale, con ferite di arma da fuoco, ha parlato anche la portavoce dell’University Medical Center, Danita Cohe, senza dare ulteriori indicazioni.
Anche gli agenti delle Swat intervenuti nell’area del Mandalay Bay sono stati presi di mira da colpi di arma da fuoco. Lo riferisce il New York Times, secondo il quale un uomo armato è stato segnalato anche nella zona del New York New York hotel, un altro edificio che sorge sulla celebre strada dei casinò.

 

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com