Accoltella moglie e figlia poi tenta il suicidio: tragedia a Roma. È successo nelle prime ore della mattinata di oggi, giovedì 22 aprile, in un’abitazione di Ladispoli, sul litorale romano. Qui un uomo di 49 anni ha accoltellato la sua compagna di un anno più giovane e la figlia 17enne. Poi con la stessa arma ha cercato di togliersi la vita. Tutti e tre sono stati trovati privi di sensi e trasportati d’urgenza in ospedale.
A lanciare l’allarme è stato un vicino poco prima delle 8. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, 118 e vigili del fuoco. Stando a quanto si apprende dalle prime informazioni riportate da ‘Il Tempo’, la lite è avvenuta in un piccolo bagno dell’appartamento a pochi passi da Piazza Ladislao Odescalchi, sul litorale nord della Capitale.
Roma, accoltella moglie e figlia poi tenta il suicidio
La 17enne è stata trasportata al vicino Bambin Gesù di Palidoro, la moglie al San Camillo con la prima eliambulanza. Mentre l’uomo, che sembra essersi sferrato un colpo sul proprio addome si trova ricoverato al Policlinico Gemelli. Sul posto sono giunte in rapida sequenza, diverse pattuglie dei Carabinieri della compagnia di Civitavecchia e della stazione di Ladispoli, due ambulanze, un elicottero del 118 e i Vigili del Fuoco che hanno dato attivo supporto al personale sanitario, vista la pesante situazione. I vigili hanno aiutato a trasportare nelle ambulanze i feriti che versavano in condizioni gravissime.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Roma, si schiantano col risciò a pedali contro un albero: intera famiglia cinese in ospedale
Malore improvviso all’asilo: 46enne si accascia e muore davanti ai colleghi
Rovescia pentolino di acqua bollente: bimbo di 14 mesi ustionato a Stevenà di Caneva
Accoltella moglie e figlia poi tenta il suicidio: tragedia a Roma
Meteo, vortice ciclonico in arrivo su gran parte dell’Italia: ponte del 25 aprile a rischio
Aggiungi Commento