Roma, si schiantano col risciò a pedali contro un albero: intera famiglia cinese in ospedale. L’incidente è avvenuto lo scorso martedì, 19 aprile, nel cuore di Villa Borghese, a Roma. Qui una famiglia di turisti cinesi finita in ospedale dopo essersi schiantati contro un albero, per fortuna non a velocità sostenuta e senza gravi conseguenze.
L’incidente è avvenuto in via Pietro Canonica, la strada che divide il parco fra piazza di Siena e il Globe Theatre: a bordo del risciò, noleggiato poco prima in uno dei chioschi all’interno dell’area verde, c’erano il nonno, la figlia di quasi 30 anni, con i due nipotini di 11 e cinque anni. Ad avere la peggio il nonno, un 56enne, trasferito in ambulanza in codice giallo insieme con i nipotini.
Roma, si schiantano col risciò a pedali contro un albero: in ospedale
A un certo punto gli adulti hanno perso il controllo del veicolo che si è schiantato contro un albero. I quattro sono stati soccorsi da alcuni passanti e poi anche dai vigili urbani che hanno tranquillizzato gli occupanti del risciò ancora molto scossi. Quindi sono intervenute le ambulanze del 118 per trasferire tutti in ospedale, ma per fortuna i bambini e la mamma solo a scopo precauzionale.
Ma adesso sono scattate le indagini per capire cosa sia successo e anche sulla regolarità del noleggio. Inoltre una perizia dovrà stabilire se il risciò a pedali abbia frenato prima di schiantarsi. È quello che dovranno accertare anche i vigili urbani che indagano sulle cause dell’incidente.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Vladislav Avayev trovato morto in casa insieme a moglie figlia: giallo sul decesso dell’uomo-chiave di Putin
Rubano AirPod in un saccheggio e si fanno intercettare: soldati russi traditi dalle cuffiette Apple
Aggiungi Commento