Tragedia a Saluzzo, bimbo di 2 anni si schianta e muore col trattore: forse il piccolo era alla giuda. Tragedia a Saluzzo in un’azienda agicola del piccolo comune della provincia di Cuneo in Piemonte. Qui un bimbo di appena due anni è morto a seguito sarebbe stato un incidente con il trattore. L’incidente è avvenuto nella serata dello scorso lunedì, 18 aprile.
Stando a quanto si apprende dalla ricostruzione riportata da ‘Il Gazzettino’, il bambino è deceduto a causa delle gravissime lesioni dopo che era stato portato in gravi condizioni al Pronto Soccorso del paese. Purtroppo tutti i tentativi da parte dei medici sono stati vani. I carabinieri di Saluzzo stanno indagando sull’accaduto. Una prima ipotesi, in fase di accertamento, farebbe risalire la causa della morte ad un incidente tra le mura dell’azienda agricola di famiglia.
Dal racconto dei famigliari riportato dal quotidiano veneto, il bimbo sarebbe salito a bordo del mezzo agricolo che poi si sarebbe mosso finendo in una scarpata. Il racconto è ora al vaglio dei carabinieri, e della magistratura, che dovranno far luce sulla dinamica dell’incidente (foto da archivio).
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Guerra Ucraina, Cina annuncia: “Rafforzeremo cooperazione strategica. Abbiamo un obiettivo”
Roma, incidente sulla Colombo: morta l’attrice Ludovica Bargellini, aveva 35 anni
Incidente a Borso del Grappa, auto precipita in un dirupo: Mattia muore a 23 anni
Il cane più longevo del mondo ancora in vita: TobyKeith a 21 anni nel Guinness dei primati
Meteo Italia, tornano vento e pioggia ma non ovunque: le Regioni colpite
Aggiungi Commento