Home » Lo vedi di fronte o di profilo? La risposta ti dice se sei timido o estroverso
Curiosità

Lo vedi di fronte o di profilo? La risposta ti dice se sei timido o estroverso

Lo vedi di fronte o di profilo? La risposta ti dice se sei timido o estroverso. Internet non è solo informazioni, intrattenimento o polemiche, ma anche un fiume pieno di test e sfide. Come l’immagine di questo articolo, che aiuta gli utenti del web a scoprire alcuni tratti della personalità, in base a ciò che percepiscono con i loro occhi. L’ultima sfida visiva consiste nell’immagine di un uomo che gli utenti possono percepire come un volto di profilo o di fronte.

A seconda di come la vediamo, capiremo se siamo timidi o, al contrario, estroversi. Questo, sebbene sia pur sempre un test preso da internet, quindi non proprio supportato da studi scientifici. Secondo gli autori, però, potrebbe svelare cose nascoste della nostra personalità che non abbiamo ancora risolto e che potremo migliorare in futuro.

Lo vedi di fronte o di profilo? Le due risposte con profili psicologici

Se a prima vista hai visto l’uomo di profilo, è perché come prima cosa hai notato il suo naso e la sua bocca. Questo rivela che hai evitato il contatto visivo in primo luogo, il che ti rende un introverso. A livello psicologico, si dice che le persone che evitano questo contatto hanno spesso paura di relazionarsi e di fidarsi delle altre persone. Tuttavia, una volta che lo fanno (alcuni prima o poi), possono sviluppare un legame forte e incondizionato.

Se invece hai visto l’uomo di fronte, è perché la prima cosa che hai guardato sono stati senza dubbio i suoi occhi . Hai subito stabilito un contatto visivo, che rivela che siete persone estroverse, sincere e dirette. Persone molto socievoli che non hanno paura di esprimere la propria opinione e difenderla. E che hanno anche un sesto senso per scegliere i propri amici. Per questo motivo, di solito sono molto sicuri di se stessi.

Ovviamente ci teniamo a ribadire che trattasi di un test preso da Internet, quindi non supportato da studi scientifici. Ricordiamo che il modo migliore per conoscersi è leggere libri di psicologia o andare da un professionista. Tutto il resto sono solo piccoli giochi virali da fare con gli amici.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Di che colore sono queste palle da tennis? L’illusione ottica che inganna

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com