Tragico incidente a Padova, auto investe passeggino sulle strisce e uccide il neonato. L’incidente è avvenuto intorno alle 15:30 di ieri, lunedi 28 marzo, all’altezza di una rotatoria lungo via Plebiscito a Padova. Qui un bimbo di pochi mesi è morto dopo che un’auto ha travolto il passeggino su cui si trovava, trascinandolo per alcuni metri.
L’automobilista è piombato contro il passeggino mentre la mamma stava attraversando sulle strisce. Il bimbo è stato subito trasportato in ospedale, dove però è decedutopoco dopo. La mamma, sotto shock, non ha riportato ferite gravi. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del Suem 118, che hanno tentato la rianimazione, quindi hanno portato il bambino in ospedale, ma i medici non sono stati in grado di salvarlo.
Alla guida della vettura che ha provocato l’incidente a Padova, un cittadino marocchino di 46 anni. L’uomo non stava viaggiando ad alta velocità, ma aveva superato un’altra vettura che aveva lasciato passare la mamma con la carrozzina, e l’ha travolta. La donna è una cittadina di origine straniera, di 34 anni, residente poco lontano. Stava andando a prendere un altro suo figlio alla scuola materna. Sulla dinamica dell’accaduto sta indagando la polizia locale.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Ritirata Putin, truppe russe lasciano Kiev ma a Mariupol situazione umanitaria catastrofica
Oscar 2022, Sorrentino non ce la fa: vince un altro film internazionale
Incidente Tangenziale Padova, auto si schianta contro un Tir: un morto e 3 feriti
Malore improvviso prima della gara: pilota di karting muore a 34 anni
Covid, si risveglia dal coma dopo 6 mesi e scopre che la moglie è morta: l’incubo dopo il calvario
Bimbo di 2 anni picchiato a morte dalla mamma e il compagno: le prove agghiaccianti sullo smartphone
Aggiungi Commento