Home » Rissa tra donne dopo incidente: in tre sfasciano l’auto della ‘rivale’ – VIDEO
Cronaca World

Rissa tra donne dopo incidente: in tre sfasciano l’auto della ‘rivale’ – VIDEO

Rissa tra donne dopo incidente: in tre sfasciano l’auto della ‘rivale’. È successo intorno alle 10:30 della mattinata dello scorso venerdì, 25 marzo, a Bell, una città della contea di Los Angeles, nello Stato americano della California. Qui una donna al volante di un’auto è stata aggredita da un gruppo di altre donne dopo un banalissimo incidente d’auto.

La donna ha guardato impotente mentre tre scalmanate sfasciavano la sua auto. Come mostrano le immagini che seguono, riprese con lo smartphone da un testimone, tre donne escono dal proprio veicolo e iniziano a vandalizzare l’auto con cui si sono scontrate. Una donna colpisce il parabrezza con un corpo contundente e lo distrugge. Secondo la polizia di Bell, le tre hanno poco più di 20 anni, mentre la vittima, l’unica persona a bordo del veicolo preso di mira, 22 anni.

Rissa tra donne dopo incidente: le immagini

La vittima stava andando a prendere sua sorella al lavoro quando si è accorta che un’auto la stava seguendo. Ha cercato di scappare ed è allora che è successo l’incidente. La polizia ha detto che le sospette sono fuggite dalla scena dirigendosi a est. La causa dell’attacco è al momento sconosciuta. La vittima ha detto di non conoscere le tre donne che l’hanno aggredita. Per fortuna l’unica ferita che si è procurata non è grave: ha subito dei tagli alle mani causati dal parabrezza rotto. Di seguito il video pubblicato su Youtube.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Vicenza, ultraleggero precipita durante la fase di atterraggio: un morto e un ferito gravissimo

Russia, Savostyanov: “Invadiamo anche Polonia, Moldavia, Paesi baltici e Kazakistan”, la proposta del deputato Duma

Cane insegue il gatto sull’albero e restano bloccati entrambi: arrivano i vigili del fuoco

Scivola dalla torre a caduta libera: 14enne morto dopo un volo di oltre 100 metri: la tragedia

Meteo, colpo di coda dell’inverno: tornano freddo e pioggia su quasi tutta Italia

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com