Dramma a Galliate, 15enne sbalzata da una giostra al luna park: è gravissima. Il dramma si è consumato nella serata di ieri, sabato 12 marzo, a Galliate, in provincia di Novara. Qui una ragazzina di 15 anni è ricoverata in gravissime condizioni dopo essere rimasta ferita in un tragico incidente avvenuto al luna park arrivato orologio ieri in occasione della prossima festività di San Giuseppe.
Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti i carabinieri e la polizia locale, al lavoro per stabilire le cause dell’incidente e le eventuali responsabilità. Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, la 15enne è stata sbalzata da una giostra, ricadendo al suolo. Subito soccorsa, è stata trasportata all’ospedale Maggiore di Novara in codice rosso. Le sue condizioni sono giudicate molto gravi, sarebbe in fin di vita.
15enne sbalzata da una giostra al luna park: il dramma a Galliate (Novara)
L’incidente è avvenuto all’ultima corsa della giostra. “Siamo sconvolti, è una vera tragedia”, commenta Claudiano di Caprio, sindaco del comune a una decina di chilometri da Novara. La 15enne è ricoverata in condizioni giudicate gravissime dai sanitari nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Maggiore di Novara.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Treviso, compra una bici da 10mila euro: gliela rubano appena esce dal rivenditore
A dieta dopo ictus, gli crescono i peli sulla lingua: caso di lingua villosa per un 50enne
Malore improvviso in terrazza: sindaco colpito durante la colazione
Mangia e dorme gratis in 35 hotel per 7 mesi: 50enne arrestato a Milano
Soleil Sorge: “Alex Belli? Mai pensato a lui come mio uomo, soprattutto per un motivo”
Aggiungi Commento