Donna ucraina affronta soldato russo: “Che ca**o ci fai nella mia terra?”. Una coraggiosa donna ucraina affronta un soldato russo armato esprimendo tutta la sua indignazione. È successo ieri, giovedì 24 febbraio, a Henichesk, una città portuale sul mare di Azov. La donna grida a due degli invasori: ‘Che ca**o ci fai nella nostra terra?’ mentre uno dei soldati imbarazzati cerca di calmarla.
Poi si allontana e riprende: “Dovresti mettere i semi di girasole nelle tasche in modo che crescano sulla terra ucraina dopo la tua morte”. Su Twitter, è stata acclamata per il suo coraggio, con un ammiratore che ha commentato: “Il coraggio è incredibile! Grazie! Siamo con te!’. Di seguito il video pubblicato dal Daily Mail.
Donna ucraina affronta soldato russo: le immagini
Intanto le conseguenze della guerra in Ucraina si fanno sentire subito. L’invasione russa avvenuta nella notte sta provocando un terremoto sui mercati finanziari mondiali, mentre le diplomazie dell’Occidente si preparano a rispondere all’atto di guerra del presidente russo Vladimir Putin.
La Borsa di Mosca è crollata, nel breve lasso di contrattazioni tra due sospensioni ha toccato perdite fino al 45%. Il rublo è sceso ai minimi storici sul dollaro, sfiorando quota 90, per poi recuperare un po’ di terreno grazie solo all’intervento della Banca Centrale russa. Tensione sulle materie prime con il rischio di ulteriore benzina all’inflazione: il Brent ha sfondato quota 100 dollari al barile. Salgono invece i beni di rifugio come l’oro.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Incidente a Caltanissetta, auto contro ambulanza: muore paziente a bordo, conducente e automobilista
Donna ucraina affronta soldato russo: “Che ca**o ci fai nella mia terra?” – VIDEO
I Simpson avevano previsto anche l’invasione russa in Ucraina – VIDEO
Ilenia Lazzarin: “Torno a Un posto al Sole. Interpretare Viola mi ha aiutato molto in un aspetto”
Come utilizzare il purè di patate avanzato: 3 modi alternativi – VIDEO
Aggiungi Commento