Giussano, 32enne cade dal tetto di un capannone: morto sul colpo. Tragedia a Giussano, in provincia di Monza e Brianza, dove un uomo di 32 anni cade dal tetto di un capannone e muore a seguito di un incidente sul lavoro. È successo nel primo pomeriggio di oggi, martedì 14 gennaio. Secondo le prime informazioni disponibili, il giovane si trovava sul tetto di un capannone quando, per cause ancora da accertare, è caduto da un’altezza di circa sei metri.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori con l’ambulanza, ma al loro arrivo l’uomo era già deceduto. Come riferito dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (Areu), l’allarme è scattato poco dopo le 14. Sul luogo dell’incidente, in via Brunati, sono intervenuti un’ambulanza e un’automedica, ma i sanitari hanno potuto solamente constatare il decesso.
La dinamica dell’incidente sembra indicare che il 32enne sia precipitato dal tetto del capannone, ma le circostanze esatte sono ancora in fase di ricostruzione. Le indagini sono condotte dai carabinieri della Compagnia di Seregno, intervenuti insieme agli ispettori dell’Agenzia di Tutela della Salute (ATS) di Monza e ai vigili del fuoco del Comando provinciale di Monza. Gli accertamenti dovranno chiarire non solo le cause della caduta, ma anche verificare il rispetto delle normative sulla sicurezza sul lavoro.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Farmaco contro la menopausa porta gravi problemi epatici: l’allarme dell’Aifa
Incendio all’ospedale Civile di Brescia: rogo partito da una sigaretta accesa da un paziente
Bimbo di quattro anni interviene nella lite tra i genitori: il padre gli spara in testa e lo uccide
Meteo, vortice di bassa pressione si espande: le zone colpite e la durata del maltempo
Scopre i tradimenti del marito dalla tessera fedeltà del supermercato: il trucco insospettabile
Aggiungi Commento