Latina, donna sbranata da un branco di cani: morta a 30 anni. Tragedia a Latina, dove una donna è stata sbranata da un branco di cani ed morta, la vittima, che aveva 30 anni, era di origini straniere. È successo nella tarda mattinata di oggi, lunedì 13 gennaio, lungo via Piccarello. Gli animali si sarebbero scagliati conto di lei, azzannandola e provocandole ferite profonde.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 che hanno trasferito la 30enne d’urgenza all’ospedale Santa Maria Goretti, dove però è deceduta poco dopo. Stando a quanto si apprende dalle primeinformazioni, la tragedia si è consumata nel giardino dell’abitazione di un amico che la vittima era andata a trovare. A lanciare l’allarme sono stati i vicini che hanno sentito le urla della donna.
La scorsa settimana, gli stessi cani avevano già aggredito un’altra donna e il proprietario dell’abitazione. Sul caso stanno indagando gli agenti della questura pontina che, intervenuti sul posto, hanno cercato di allontanare gli animali sparando un colpo di pistola. Successivamente, la donna è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Santa Maria Goretti, dove è purtroppo deceduta.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Investito e ucciso dal treno alla stazione di Vercelli: l’ipotesi shock sulla causa
Rignano sull’Arno, albero cade su uno scuolabus con bimbi a bordo: abbattuto dal forte vento
Latina, donna sbranata da un branco di cani: morta a 30 anni
Si schianta mentre guarda un film porno sul cellulare durante il pattugliamento: poliziotto nei guai
Costringe gli studenti a pulire i bagni della scuola: la rivolta dei genitori inguaia il preside
Aggiungi Commento